ATTENZIONE! Il seguente articolo può contenere SPOILER sul prossimo film degli Avengers. Se non volete anticipazioni non proseguite nella lettura!

La trama e i personaggi che prenderanno parte al quarto film degli Avengers sono ancor avvolti nel mistero e oggetto di rumors. Tra questi ne è stato diffuso uno che vorrebbe l’arrivo di un personaggio storico della Marvel.

Si tratterebbe di Kronos, una delle più vecchie nemesi di Thanos. Lo scopo ultimo di questa entità è uccidere il Titano Pazzo, cosa per cui nei fumetti ha creato Drax il Distruttore.

Avengers

Kronos al pari di Thanos è nato come Eterno, ma è in seguito stato elevato al rango di entità cosmica. Il suo potere, come suggerisce il nome, sarebbe quello di manipolare il tempo. Cosa che si sposerebbe molto bene con i rumor che vogliono il film incentrato sui viaggi nel tempo. Lo stesso Jim Starlin in passato aveva lasciato intendere che un altro personaggio di sua creazione sarebbe stato parte della contesa.

Al momento non ci sono conferme di ciò. Invitiamo i lettori alla massima cautela nel valutare questa notizia, invitandoli a farci sapere cosa ne pensano con un commento!

(fonte: MCUCosmic.com)

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui