Durante un Q&A i fratelli Russo spiegano perche` le riprese di Avengers 4 non sono state fatte contemporaneamente ad Infinity War.

I fratelli Russo, durante il Q&A organizzato da Collider, hanno spiegato la decisione sul girare Avengers 4 dopo Infinity War. Inizialmente era previsto di girare i due film contemporaneamente.

Il motivo e` per dare una maggiore comprensione alla storia:

“Originariamente dovevano girare i film allo stesso tempo, ma poi le storie sono diventate troppo complesse e hanno deciso di trattarle in maniera separata anche perché saranno due film molto differenti. Quindi mesi fa hanno optato per filmarli uno dopo l’altro e non in concomitanza. Gli incontri della crew diventavano alquanto confusi perché non capivano quale scena era in quale film e tutto questo stava danneggiando la produzione.”

Gli Avengers torneranno al cinema il 3 maggio 2019. Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi e` anche presente Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

(fonte: twitter.com)

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui