Chris Evans non lascierà gli Avengers dopo il quarto film?

Nonostante le voci stiano già parlando della ricerca di un sostituto per Captain America Avengers 4 potrebbe non segnare l’addio di Chris Evans dal Marvel Cinematic Universe.

A sollevare dubbi su questo addio, che tutti davano per certo, sono state le parole di Joe Russo. In una recente intervista il filmmaker ha parlato della presenza di Evans sul set del quarto film dei Vendicatori.

“Ritengo sia stato più difficile per lui piuttosto che per noi. Molto semplicemente perché non ha ancora concluso. Al momento non desidero spiegare cosa voglia dire. Tuttavia i fan lo comprenderanno presto”.

Di certo, dopo il quarto film della serie dedicata agli eroi più potenti della Terra, l’universo cinematografico della Marvel si troverà a un punto di svolta, in cui vedrà l’arrivo anche di tutti i supereroi al momento in mano alla Fox e recentemente passati a Disney. Lo spazio per creare un nuovo ruolo per Chris Evans e il suo Steve Rogers, anche in un ruolo non di primo piano, ci sarà senza dubbio alcuno.

(fonte: NewsARama.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.