Un cambiamento totale per il prossimo Captain America?

Durante una recente intervista con il leggendario host americano Larry King, Frank Grillo, che ha interpretato Crossbones nei cinecomic Marvel, ha parlato di un altro supereroe molto discusso: Captain America.

A precisa domanda sul futuro del supereroe, vista la volontà di Chris Evans di smetterne i panni, Grillo ha risposto:

“Chris Evans è un bravissimo ragazzo, è arrivato alla fine del suo percorso e stiamo tutti anche un po’ invecchiando. Non so quale sarà il prossimo interprete di Cap. Ho sentito che potrebbe essere un afroamericano, o perfino una donna.”

Che ne pensate delle parole dell’attore? Quale futuro ipotizzate per il supereroe?

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.