ATTENZIONE! Il seguente articolo contiene SPOILER sul prossimo film degli Avengers! Se non volete anticipazioni non proseguite nella lettura!

Con le riprese aggiuntive del quarto film degli Avengers si sono rivisti sul set attori del calibro di Paul Rudd, Scarlett Johansson e e Chris Evans. Non sorprende poi molti che Ant-Man, la Vedova Nera e Captain America tornirno in azione.

La vera sorpresa è stata la presenza di un altro attore, impegnato a girare una scena con Robert Downey Jr. Si tratta di John Slattery, interprete di Howard Stark nel Marvel Cinematic Universe. Stark Sr. era stato visto l’ultima volta in Civil War, all’interno delle riprese della telecamera di sicurezza che mostravano Bucky ucciderlo.

Difficile dire se sia un viaggio nel tempo, come vociferato dalle teorie presenti sul web, oppure un ologramma creato dalla tecnologia di Tony Stark già vista in Civil War.

Non resta che attendere l’uscita del film per scoprirlo, il prossimo Aprile.

(fonte: TheHashtagShow.com)

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.