Avengers: Endgame approfondirà il rapporto tra Nebula e Thanos?

Dopo l’uscita del trailer di Avengers: Endgame, iniziano a diffondere maggiori notizie sulla pellicola. Anche gli attori hanno iniziato a parlare di più di quanto vedremo nel quarto film dedicato agli Eroi più Potenti della Terra.

Questa volta è toccato alla scozzese Karen Gillian, interprete del personaggio di Nebula, dire qualcosa in più sul futuro della figlia adottiva di Thanos.

Il film non metterà in una bella posizione l’aliena: dovrà confrontarsi con il padre per sconfiggerlo. “Sicuramente affronterà dei problemi sulla figura genitoriale di Thanos. Il Titano è suo padre, e lei vuole fermarlo” ha spiegato la Gillian.

(fonte: People.com)

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.