Rilasciato un Tweet sul Progetto Avengers

A circa due anni dall’annuncio sono ancora poche le notizie riguardanti il famigerato Progetto Avengers, gioco sviluppato da Crystal Dynamics e prodotto da Square-Enix.

I fan, dopo il mancato annuncio ai Game Awards 2018, hanno fatto numerose richieste agli sviluppatori per avere notizie del titolo. Una risposta è arrivata dal direttore creativo del titolo, Shaun Escayg.

Escayg ha risposto ai fan con un Tweet, ringraziandoli per il loro supporto.


“Ringraziamo tutti per il vostro interesse nei confronti del Progetto Avengers. Stiamo lavorando duramente su un gioco davvero ambiziose e sarà emozionante condividere con voi ulteriori informazioni quando verrà il momento giusto”.

Non è arrivato quindi ancora il momento per conoscere qualcosa di nuovo sul prossimo gioco degli Eroi più potenti della Terra. Vi aggiorneremo appena ci saranno novità.

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui