Avengers: Endgame bussa alle porte degli Academy Awards?

Attestato il successo mondiale di Avengers: Endgame con oltre due miliardi di incassi, la Disney sta guardando oltre per il futuro del Marvel Cinematic Universe. Il prossimo obiettivo sembrano essere gli Academy Awards, con lo scopo di portare nuove statuette ai film ispirati agli eroi di Stan Lee.

Nei giorni scorsi si è parlato di una candidatura per l’interpretazione di Robert Downey Jr. nei panni di Iron Man, che secondo i Fratelli Russo meriterebbe una candidatura. Allo stesso tempo tuttavia sembra che la Disney sia ben intenzionata a portare agli Oscar la pellicola finale dei Vendicatori.

Il colosso casa di Topolino avrebbe già proposto il film all’Academy, cominciando allo stesso tempo la sua battaglia per poter candidare in qualche categoria Endgame.

Considerato il successo di Black Panther non sembra improbabile che anche gli Avengers possano ottenere qualche riconoscimento. Ovviamente la domanda è quale possano essere le categoria in cui potrebbe presentarsi il film.

La parola spetta a voi lettori! Pensate sia giusto candidare agli Oscar Avengers: Endgame? Avete apprezzato l’interpretazione di Downey Jr? Quali credete siano le categorie giuste per le pellicola dei fratelli Russo? Diteci il vostro parere con un commento!

(fonte: USAtoday.com)

 

No more articles