ATTENZIONE! Il seguente articolo può conteren SPOILER sul quarto film degli Avengers. Se non desiderate anticipazioni non proseguite nella lettura.

Se in passato i film dedicati agli Avengers hanno sempre goduto di un titolo assegnato con un certo anticipo, il quarto e ultimo film dedicato agli eroi più potenti della Terra sembra essere ancora avvolto dal mistero. La Marvel è stata brava a mantenere la massima segretezza al riguardo, cosa che ha dato il via a molte supposizioni dei fan.

Tuttavia nelle ultime ore potrebbe essere stato rilasciato qualche indizio fondamentale per scoprire il nome del seguito di Infinity War. Si tratta ancora di supposizione e, in quanto tali, invitiamo i nostri lettori a prenderle con le pinze.

Le speculazioni sono state scatenate da un’immagine postata sul profilo Instagram dei fratelli Russo il mese scorso. Potete vederla di seguito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Look hard…

Un post condiviso da The Russo Brothers (@therussobrothers) in data:

La didascalia invita a guardare a fondo. Quello che si può notare è che alcuni oggetti presenti nella foto formano due A. La prima lettera dell’alfabeto è da sempre il logo degli Avengers: la sua presenza in questa immagine ha scatenato la fantasia dei fan, dando origine a diverse teorie. Per questo motivo c’è chi ha teorizzato che il titolo dell’ultimo capitolo della saga dei Vendicatori possa essere “Assemble“, come il noto grido di battaglia del supergruppo. Contro questa teoria c’è il fatto che il sottotitolo sarebbe già stato utilizzato per il mercato britannico ai tempi del primo film, e per questo qualcuno ha proposto Annilathion.

Cosa ne pensate staynerdiani? Ditecelo con un commento!

(fonte: HeroicHollywood.com)

 

No more articles