Le voci che vedono The Batman fuori dalla continuity del “DC Extended Universe” si fanno sempre più insistenti. Lo stesso Ben Affleck sarebbe sempre più distante dal progetto.

Da quanto emerso nelle ultime ore il Batman di Matt Reeves dovrebbe essere una storia da Elseworld, ovvero un universo alternativo tipico della DC Comics. Si tratterebbe di una storia quindi slegata dalle trame di pellicole come Justice League che potrebbe anche vedere un Batman diverso da Affleck.

L’attore, al momento attuale, pare non rientrare nei piani di Reeves e sembra sempre più distante dal mondo dei cinecomic DC. Voci insistenti vogliono Affleck in trattative per scegliere l’ultima pellicola in cui comparirà il suo Uomo Pipistrello che, a questo punto, dovrebbe essere una tra Suicide Squad 2 e Flashpoint.

Al momento è bene ricordare che non ci sono conferme. Si tratta di rumor e, in quanto tali, invitiamo i nostri lettori a prenderli con la dovuta cautela. Ovviamente vi aggiorneremo se dovessero esserci novità al riguardo.

(fonte: BatmanOnFilm.com)

No more articles