Battlefield 2042 si mostra nel primo trailer alla conferenza E3 di Microsoft

Dopo lunga attesa finalmente Battlefield 2042 ha dato prova di sé nel corso della conferenza E3 di Microsoft e Bethesda. Potete vedere il filmato qui di seguito, caricato sulla pagina YouTube di Xbox. Diteci che cosa ne pensate lasciandoci un vostro commento!

Insieme al filmato è stata rilasciata anche una prima descrizione del titolo, che vi riportiamo qui di seguito.

“Gioca a Battlefield 2042 a partire dal 22 ottobre 2021. Combatti per definire il futuro in un mondo trasformato dal disordine. Per la prima volta nella storia di Battlefield, 128 giocatori possono unirsi alla guerra totale contemporaneamente, dandoti la possibilità di prendere parte a battaglie su vasta scala in cui tutto può succedere. Ottieni un senso ancora maggiore di una guerra spettacolare e su larga scala su sette enormi mappe in cui sperimenterai condizioni di battaglia e sfide di gioco in continua evoluzione”.

La descrizione del titolo sembra davvero promettente, a meno di sei mesi dall’arrivo del nuovo gioco, Non ci resta che aspettare per saperne qualcosa di più, ma da quanto visto fin qui possiamo dire di essere molto curiosi! Cosa ne pensate invece voi lettori? Lasciateci un commento e partecipate insieme a noi alla discussione!

Se ti interessa leggi anche:

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.