L’annuale edizione dell’E3 è sempre più vicina e le grandi software house iniziano a rilasciare le prime dichiarazioni sulle loro lineup.

Tra queste troviamo quella di Pete Hines, Senior Vice President of Marketing di Bethesda Softworks, che, parlando con Dualshockers, ha dichiarato quanto segue:

“Non posso darvi nessuna informazione relativa al cosa andremo ad annunciare e al quando usciranno questi titoli. Ciò che posso dire, è che abbiamo tanto di cui parlare nel corso dell’E3. Che il pubblico se ne renda conto o meno, per noi questo è un periodo infernale. Siamo molto impegnati in termini sia di programmazione che di lavoro, ma posso dire di essere molto entusiasta della cosa.

Penso che abbiamo in programma molte cose che il pubblico gradirà, e non stiamo parlando di un solo genere o di un solo gioco, ma di un mix che coprirà aree differenti e, speriamo, che tutti riescano a trovare qualcosa che incontri il loro gusto.”

Altra cosa che ha stuzzicato le fantasie dei fan è una frase in particolare di Hines, “This is Hell on Earth time for us with E3”, con quell’Hell on Earth che era il sottotitolo di DOOM 2. Remake in arrivo?

Non ci resta che attendere l’inizio dell’E3 2018 per scoprire quali sorprese ha in serbo per noi Bethesda. Nel frattempo vi ricordiamo che l’annuale evento di Los Angeles, si terrà dal 12 al 14 Giugno.

(Fonte: Dualshockers, CB)

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.