Uno dei produttori di punta di Better Call Saul ha rivelato che non si possono fare previsioni sulla data della Stagione 6 dello show

Better Call Saul è senza dubbio uno degli show più attesi dal pubblico, vista la qualità sempre crescente e la voglia che tutti i fan hanno di scoprire come andrà a finire la serie spin off di Breaking Bad, ma purtroppo quando è passato ormai oltre un anno dall’arrivo della quinta stagione, ancora non è possibile fare previsioni sulla data d’uscita della sesta e ultima stagione dello show.

Lo ha detto proprio uno dei prouttori di punta della serie, Thomas Schnauz, durante una recente intervista, menzionando ovviamente il ruolo giocato dal covid prima e dal problema di salute di Bob Odenkirk poi, nel ritardo nella produzione della nuova stagione.

better call saul 6 data

Better Call Saul 6, incertezza sulla data: parla il produttore

“Non ho idea di quando o come gli episodi saranno trasmessi. Non so se AMC dividerà la stagione in due parti. Con i ritardi per il covid e poi l’infarto di Bob e il suo recupero, non ho davvero idea di cosa succederà. La produzione sta andando avanti, lenta ma senza intoppi. Stiamo filmando le scene che non coinvolgono Bob in questo momento”.

Insomma, al momento la produzione continua con le scene senza Bob Odenkirk. Di sicuro è rassicurante sapere che all’attore sia stato dato tempo e spazio per recuperare, dato che i ritmi frenetici delle produzioni televisive di sicuro non avrebbero giovato all’attore, e di conseguenza alla sua interpretazione.

Il fatto che non ci sia ancora una data invece è sicuramente frustrante per i fan, ma è bene ricordare che difficilmente Vince Gilligan & co. hanno deluso, anche quando si sono presi un po’ più di tempo rispetto al previsto. Il conto alla rovescia continua.

(Fonte: Screen Rant)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.