David Cross, amico e collega di lunga data di Bob Odenkirk, ha parlato delle condizioni di quest’ultimo, svelando che l’attore è in continuo miglioramento

L’attore Bob Odenkirk nei giorni scorsi ha fatto prendere un bello spavento a tutti i suoi fan (e non solo), dopo aver avuto un malore dovuto a un problema cardiaco, mentre si trovava sul set di Better Call Saul. Per fortuna, qualche giorno dopo, le sue condizioni sono state definite come in miglioramento, ed ora il suo amico e collega di lunga data David Cross ci fa tirare un altro sospiro di sollievo, dicendo che Odenkirk sta bene e che presto sentiremo notizie direttamente da lui.

bob odenkirk david cross

Cross è un attore comico, noto principalmente per il ruolo di Tobias Fünke, nella serie comedy Arrested Development. Lui e Odenkirk sono amici da tempo e hanno anche lavorato più volte insieme, sia come autori del Ben Stiller Show, grazie al quale hanno anche vinto un Emmy, sia come attori comici. I due hanno lavorato allo show di HBO chiamato Mr. Show with Bob and David, che recentemente era stato riportato in auge da Netflix con cinque episodi nuovi.

L’attore ha scritto su Twitter di aver parlato al telefono con Odenkirk e di averlo trovato molto bene, tanto che ha rassicurato i fan scrivendo che sentiranno presto notizie da lui in prima persona.

Malore Bob Odenkirk: il tweet rassicurante di David Cross

“Ho appena sentito al telefono Bob e sta benissimo! Abbiamo riso e scherzato come sempre. Sia lui che la sua famiglia sono molto grati di tutto l’affetto che stanno ricevendo. Lo sentirete molto presto, ma sta davvero molto bene”.

Insomma, sembra che l’attore e i suoi fan potranno lasciarsi questa brutta storia alle spalle molto presto. In bocca al lupo!

(Fonte: Screen Rant)

Leggi anche:

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.