Better Call Saul avrà una stagione 5

Durante il panel dell’AMC nel press tour della TV Critics Association sono arrivate alcune importanti informazioni su Better Call Saul.

Da notare il siparietto con cui si è aperto il panel, con Bob Odenkirk che si è abbassato i pantaloni e ha scoperto sul gluteo un tatuaggio (temporaneo) col logo dello show e la data d’uscita della quarta stagione.

Meno “vietato ai minori” è stato invece l’annuncio dell’arrivo di una quinta stagione per Better Call Saul, che dunque proseguirà almeno per un altro anno.

Gilligan e Gould, creatori della serie, hanno preso poi la parola per spiegare cosa c’è da attendersi per il futuro della serie:

“Se hai amato Breaking Bad, vedrai il suo mondo espandersi un po’. E oltre a vedere cose da quel mondo che hai già visto, incontrerai persone che sono citate in Breaking Bad, ma non si sono mai viste.”

Prendete ad esempio la prima volta in cui si vede Saul, nell’ottavo episodio della stagione 2. Quando Jesse e Walt hanno una pistola puntata verso Saul, lui chiede se li ha mandati Lalo. Noi sappiamo di no, ma fino ad oggi non abbiamo mai saputo nulla di questo Lalo, ma le cose stanno per cambiare. Ci sarà Tony Dalton (Sense8) a interpretarlo, e mentre non hanno rivelato nulla di questo personaggio, è stata diffusa un’immagine di lui che intergisce con un’altra faccia familiare: Hector Salamanca.

“Vedrete alcune cose che vi sembreranno molto familiari, in un modo molto divertente” ha chiuso Gould.

Che ne pensate? Vi fa piacere l’annuncio? In quale modo vorreste vedere le due serie interagire? Ditecelo nei commenti.

(Fonte: Collider)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.