Ewan McGregor sarebbe in trattative per interpretare Black Mask in Birds of Prey

Notizia interessante quella riportata da The Wrap, secondo cui Ewan McGregor sarebbe in trattative per entrare a far parte del cast di Birds of Prey.

Si tratta dello spin-off legato all’Universo DC incentrato principalmente sul personaggio di Harley Quinn, che sarà nuovamente interpretata da Margot Robbie.

L’attore dovrebbe invece dar vita al ruolo di Black Mask, Maschera Nera, personaggio creato negli anni ’80, e uno dei criminali più sadici di Gotham City.

La sua vera identità è quella di Roman Sionis, che ha assassinato i suoi ricchissimi genitori per ereditarne la fortuna, salvo perdere tutto una volta rivelatosi un pessimo uomo d’affari.

Incolperà però Bruce Wayne e la Wayne Enterprises per i suoi fallimenti, diventando dunque uno degli antagonisti.

La regia del film sarà curata da Cathy Yan, ed arriverà nelle sale di tutto il mondo all’inizio del 2020.

Che ne pensate? Buon acquisto per la Warner Bros?

(Fonte: The Wrap)

 

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.