Birds of Prey si mostra in un primo teaser

Mentre sono cominciate ufficialmente le riprese di Birds of Prey, è finalmente arrivato anche il primo brevissimo teaser del film.

Nel video compare una carrellata dei personaggi che troveremo nella pellicola, uno spin-off di Suicide Squad, compresa Margot Robbie che ritorna nel ruolo di Harley Quinn.

Lo strano titolo completo del film (“B.O.P. And the fantabulous emancipation of one Harley Quinn”) dimostra, come dichiarato dalla stessa attrice, che non si tratterà di un film troppo serio.

Nel cast, tra gli altri, anche Ewan McGregor, che sarà il villain principale, Black Mask.

Senza indugiare oltre vi lasciamo al video. Che ve ne pare?

 

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui