Ufficiale: Le Bizzarre Avventure di Jojo arrivano sul catalogo di Netflix: saranno disponibili a partire dal 1 Marzo

È davvero un ottimo momento per gli amanti delle serie d’animazione giapponese, dato che Netflix e Amazon si stanno facendo la guerra a colpi di acquisizioni e introduzioni sul proprio catalogo: ora è Netflix a lanciare l’offensiva in questa guerra dello streaming a colpi di anime, annunciando l’ingresso de Le Bizzarre Avventure di Jojo sul proprio catalogo a partire dal 1 Marzo.

La notizia è stata confermata dall’account ufficiale Twitter francese del colosso dello streaming, e i fan dell’anime e manga sono subito andati in visibilio, soprattutto in un momento storico in cui sulla piattaforma sono presenti nomi davvero di primissimo piano per quanto riguarda l’animazione giapponese.

bizzarre avventure jojo netflix

Oltre ai tanti titoli già presenti nell’offerta infatti, da pochissimo sono arrivati la seconda parte del remake di Saint Seiya, il film di Ni No Kuni (per quanto non riuscitissimo, come scritto dal nostro Luca nella sua analisi), e soprattutto l’intera produzione dello Studio Ghibli, che dopo aver aggiunto i suoi primi sette film, ci accompagnerà anche a Marzo ed Aprile con la seconda e la terza parte del loro lungo elenco di opere.

Ecco dunque che la notizia dell’arrivo de Le Bizzarre Avventure di Jojo su Netflix non può che far felici gli amanti dell’opera tratta dal manga di Hirohiko Araki, che ha già ispirato, oltre alla stessa serie in quattro stagioni, anche un film live action. Il fumetto è pubblicato in Italia da Star Comics.

Che ne pensate della notizia? State già pianificando la maratona rewatch?

No more articles