Inizio di produzione vicinissimo per Black Adam

Ormai ci siamo: con un messaggio diffuso attraverso il suo account Instagram Dwayne “The Rock” Johnson ha annunciato l’inizio della produzione di Black Adam, attessissimo film DC che lo vedrà protagonista. L’ex campione WWE sarà infatti l’antieroe dei fumetti di Shazam, entrando a far parte, una volta per tutte, del mondo dei cinecomics.

I tempi delle riprese appaiono quindi rispettati. Già il produttore aveva promesso che il film avrebbe visto partire i lavori nei primi giorni di Aprile, cosa che “Rocky” ha confermato con un messaggio giunto attraverso la propria pagina Instagram.

Inizio lavori imminente per Black Adam: il messaggio di The Rock per l’avvio della produzione

“Black Adam è pronto. È sempre il lavoro che svolgiamo in silenzio quando nessuno sta guardando che cambia il gioco. Grato di aver sgobbato ( il volto del mio Spirito Guerriero che mi guarda sempre le spalle). Le riprese partiranno questa settimana”.

black adam inizio produzione

Oltre a Johnson nel cast avremo anche altri attori di spicco. L’ultimo ad aggiungersi agli interpreti di Black Adam è stato Pierce Brosnan, interprete di Dr Fate. Insieme a lui ci saranno anche Aldis Hodge, Noah Centineo, Quintessa Swindell.

Black Adam sarà diretto da Jaume Collet-Sera (già regista di Jungle Cruise per Disney, sempre con Dwayne Johnson, che debutterà il 30 Luglio 2021), mentre la produzione è stata affidata allo stesso Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia. L’uscita del film era prevista nelle sale quest’anno, ma alla fine la pandemia ha sconvolto i piani degli studios, ed è slittato.

La pellicola, che vedrà protagonista l’ex campione di wrestling WWE, uscirà il 29 Luglio del 2022. Come sempre la parola adesso spetta a voi lettori! Siete tra quanti attendono il film di Black Adam? Ditecelo con un vostro commento!

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui