Importante ingresso nel cast di Black Adam: nel film con The Rock nei panni del protagonista, reciterà anche Pierce Brosnan, che sarà il Dr Fate

Alla fine anche Pierce Brosnan avrà il suo primo ruolo da supereroe al cinema, interpretando Dr Fate in Black Adam: l’attore per anni è stato protagonista della saga di 007 nel ruolo di James Bond, che per quanto sia un personaggio leggendario e pieno di ammenicoli tecnologici, non ha proprio dei superpoteri, ecco.

Si tratta di un’importante aggiunta al cast del film, che si affianca ai nomi di Aldis Hodge, Noah Centineo, Quintessa Swindell e ovviamente il già citato Dwayne The Rock Johnson.

Black Adam è il secondo titolo di New Line e DC dopo il successo di Shazam! del 2019: il progetto inizierà la produzione il mese prossimo ad Atlanta, ma i dettagli della trama per il momento sono ancora tenuti sotto segreto. Anche il personaggio di Marwan Kenzari, una delle ultime aggiunte al cast, è ancora avvolto nel mistero.

pierce brosnan black adam

Pierce Brosnan interpreterà Kent Nelson, ossia il supereroe Dr Fate: si tratta del figlio di un archeologo, che è stato addestrato nella stregoneria e possiede un elmo magico. Il personaggio è stato creato da Gardner Fox e Howard Sherman, ed è uno dei supereroi DC più vecchi, dato che la prima apparizione è datata 1940.

Black Adam sarà diretto da Jaume Collet-Sera (già regista di Jungle Cruise per Disney, sempre con Dwayne Johnson, che debutterà il 30 Luglio 2021), mentre la produzione è stata affidata allo stesso Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia. L’uscita del film era prevista nelle sale quest’anno, ma alla fine la pandemia ha sconvolto i piani degli studios, ed è slittato. L’inizio della produzione il mese prossimo è sicuramente una buona notizia per tutti i fan che lo attendono. Ancora non è nota la data di uscita di Black Adam. Vi aggiorneremo appena possibile.

Che ne pensate del ruolo di Pierce Brosnan? Cosa vi aspettate dal film alla luce di quest’ultima importante aggiunta al cast?

(Fonte: THR)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui