Dwayne Johnson annuncia la data di uscita di Black Adam

Con un annuncio arrivato da Dwayne “The Rock” Johnson in persona, è ora ufficiale la data di uscita di Black Adam. Il protagonista della nuova pellicola DC Comics ed ex Campione del mondo WWE, ha svelato attraverso il suo profilo Twitter quando vedremo approdare al cinema l’iconico antieroe.

La notizia arriva a pochissimi giorni dall’inizio delle riprese del film. Hiram Garcia, che è anche il vice-direttore della Seven Bucks Productions di cui è proprietario l’ex WWE World Heavyweight Champion aveva confermato che l’inizio delle riprese per Black Adam è fissato nel mese di Aprile, nello stato della Georgia.

Inizieremo presto. Sapete in realtà inizieremo le riprese ad Aprile. Saremo in Georgia, la nostra casa lontano da casa. Siamo davvero entusiasti. Abbiamo tutto è accelerato, siamo davvero eccitati per questo film!”

black adam data uscita

Ecco la data di uscita: Black Adama arriverà il 29 Luglio 2022

“Una forza globale, dirompente e inarrestabile in un messaggio dall’uomo in nero in persona. BLACK ADAM arriverà il 29 luglio 2022. La gerarchia del potere nell’universo DC sta per cambiare”.

Oltre a Johnson nel cast avremo anche altri attori di spicco. L’ultimo ad aggiungersi agli interpreti di Black Adam è stato Pierce Brosnan, interprete di Dr Fate. Insieme a lui ci saranno anche Aldis Hodge, Noah Centineo, Quintessa Swindell.

Black Adam sarà diretto da Jaume Collet-Sera (già regista di Jungle Cruise per Disney, sempre con Dwayne Johnson, che debutterà il 30 Luglio 2021), mentre la produzione è stata affidata allo stesso Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia. L’uscita del film era prevista nelle sale quest’anno, ma alla fine la pandemia ha sconvolto i piani degli studios, ed è slittato. L’inizio della produzione, come detto in precedenza, è fissato per il mese prossimo. Sicuramente una buona notizia per tutti i fan attendono il film.

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui