Da Echo Dot al Kindle Paperwhite: Amazon si scatena con le offerte per i dispositivi del futuro

Il Black Friday è sicuramente l’occasione più ghiotta per poter fare acquisti più consistenti su oggetti e prodotti di cui potremmo anche fare a meno, ma che in realtà ci aiutano a vivere meglio. O almeno, secondo gli standard del futuro incombente.
Amazon lo sa, e per questo ci propone una serie di offerte sui dispositivi Echo e Kindle per avere sempre a portata di mano la tecnologia adatta alle nostre esigenze.

Per quanto riguarda i dispositivi Echo, essi non sono altro che altoparlanti 2.0 prodotti direttamente da Amazon. Tali dispositivi si connettono all’assistente personale intelligente a comando vocale chiamato Alexa, e sono in grado di interagire con la voce, riprodurre musica, creare elenchi di cose da fare, impostare allarmi, streaming di podcast, riprodurre audiolibri e fornire informazioni meteorologiche, sul traffico e altre informazioni in tempo reale. Può anche controllare diversi smart devices casalinghi agendo da hub di domotica. Nella modalità di default, il dispositivo ascolta continuamente l’ambiente circostante, monitorando che venga pronunciata la parola sveglia Alexa, che in caso può essere cambiata a seconda delle vostre preferenze.
Di seguito ecco le offerte:

Amazon Echo Dot

Passando invece ai modelli Kindle, i dispositivi per leggere in digitale, ecco cosa ci propone il colosso americano:

  • Nuovo Kindle Paperwhite – Resistente all’acqua e con il doppio dello spazio di archiviazione con sconto del 23%.
  • Kit essenziale Kindle Paperwhite – Include un e-reader Kindle Paperwhite, 8 GB, Wi-Fi, con offerte speciali, una custodia Amazon in pelle (colore: Nero) e un caricabatteria Amazon Powerfast

Infine, ecco l’offerta per i dispositivi Fire:

Restate sintonizzati sulle nostre pagine per avere ulteriori news sulle offerte dedicate alla settimana del Black Friday.

 

Lorena Rao
Deputy Editor, o direttigre se preferite, assieme a Luca Marinelli Brambilla. Scrivo su Stay Nerd dal 2017, per cui prendere parte delle redini è un’enorme responsabilità, perché Stay Nerd è un portale che punta a stimolare riflessioni e analisi trasversali sulla cultura pop a 360° tramite un’offerta editoriale più lenta e ragionata, svincolata dalle dure regole dell’internet che penalizzano la qualità. Il mio pane quotidiano sono i videogiochi, soprattutto di stampo storico. Probabilmente lo sapete già se ascoltate il nostro podcast Gaming Wildlife!