Per i prossimi giorni, sullo store ufficiale, sarà possibile acquistare una vasta selezione di prodotti con il 20% di sconto sul prezzo di listino

Il tanto atteso Black Friday è anche arrivato anche da Moleskine. Il noto marchio rivenditore di borse, agende, penne, cover e tanti altri accessori, si unisce, come di consueto ai festeggiamenti dando vita ad un ottima serie di sconti.

In occasione del Black Friday, infatti, e più precisamente da oggi 22 novembre fino a domenica 25 novembre, sarà possibile acquistare tantissimi prodotti con uno sconto massimo del 20% sul prezzo originale. Se siete appassionati del brand non potete in alcun modo lasciarvi scappare la possibilità di fare vostro uno dei pezzi pregiati della collezione del tanto amato brand. 

Vogliamo segnalarvi, in particolare, questo splendido box da collezione dedicato al Mondo dei Pokèmon, il taccuino in edizione limitata Monopoliquello dedicato ai Transfomers, disponibile sia nella versione per i “cattivi” raffigurante Megatrono in versione “buoni”, con protagonista Optimus Prime. Le offerte in questione, però, non si limitano alla sola “roba da nerd”, ma includono anche tantissimi accessori più casual e versatili, come le splendide borse  , le custodie per iPad, le sempre eleganti penne  e tantissimo altro ancora. 

Insomma, le offerte non mancano e se siete a caccia dell’affare giusto, probabilmente questo è il momento più adatto.

No more articles