Quali sono i migliori dispositivi Amazon in offerta per il Black Friday 2020? Scopriamolo insieme

Il Black Friday 2020 è finalmente arrivato, e come spesso accade è un’occasione per comprare oggetti tecnologici a prezzo scontato, e magari per provare qualcosa che a prezzo pieno non avremmo comprato: può sicuramente essere il caso di alcuni dispositivi Amazon, che possono farvi entrare nell’interessante mondo della domotica, che oggi possiamo trovare in offerta a prezzi allettanti.

Dopo aver visto le migliori offerte videogiochi dunque, vediamo subito cosa possiamo trovare nell’ambito dei dispositivi tecnologici Amazon.

 

 

Come vedete, di molto interessante ci sono i vari device Echo: da quelli di terza generazione in super offerta (19.99) agli ultimi arrivati, quelli tondi per intenderci. Senza dimenticare però anche quelli dotati di schermo, da 5 e da 8 pollici, che pure si trovano a prezzi decisamente interessanti.

black friday offerte dispositivi amazon

Amazon ha scontato anche il nuovissimo Echo Auto, per portare l’intelligenza artificiale del colosso dell’e-commerce anche nella propria automobile. Se ancora non avete una smart TV poi, potreste trovare estremamente interessanti le offerte sulle varie Fire TV Stick o sul nuovo Fire TV Cube, probabilmente al prezzo più basso mai visto sul sito.

Troviamo poi anche i Kindle e i tablet Fire targati Amazon, sui quali pure potreste fare un pensierino.

Infine, per risparmiare ulteriormente, si possono trovare anche offerte in bundle. Spesso ad esempio gli Echo Dot vengono abbinati a qualche accessorio come lampadine o prese smart. Ecco qualche esempio:

Insomma, davvero tanta roba per un risparmio considerevole. Che ne pensate di queste offerte? Approfitterete del Black Friday per comprare qualche dispositivo Amazon in offerta?

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.