Quali sono i migliori dispositivi Amazon in offerta per il Black Friday 2020? Scopriamolo insieme

Il Black Friday 2020 è finalmente arrivato, e come spesso accade è un’occasione per comprare oggetti tecnologici a prezzo scontato, e magari per provare qualcosa che a prezzo pieno non avremmo comprato: può sicuramente essere il caso di alcuni dispositivi Amazon, che possono farvi entrare nell’interessante mondo della domotica, che oggi possiamo trovare in offerta a prezzi allettanti.

Dopo aver visto le migliori offerte videogiochi dunque, vediamo subito cosa possiamo trovare nell’ambito dei dispositivi tecnologici Amazon.

 

 

Come vedete, di molto interessante ci sono i vari device Echo: da quelli di terza generazione in super offerta (19.99) agli ultimi arrivati, quelli tondi per intenderci. Senza dimenticare però anche quelli dotati di schermo, da 5 e da 8 pollici, che pure si trovano a prezzi decisamente interessanti.

black friday offerte dispositivi amazon

Amazon ha scontato anche il nuovissimo Echo Auto, per portare l’intelligenza artificiale del colosso dell’e-commerce anche nella propria automobile. Se ancora non avete una smart TV poi, potreste trovare estremamente interessanti le offerte sulle varie Fire TV Stick o sul nuovo Fire TV Cube, probabilmente al prezzo più basso mai visto sul sito.

Troviamo poi anche i Kindle e i tablet Fire targati Amazon, sui quali pure potreste fare un pensierino.

Infine, per risparmiare ulteriormente, si possono trovare anche offerte in bundle. Spesso ad esempio gli Echo Dot vengono abbinati a qualche accessorio come lampadine o prese smart. Ecco qualche esempio:

Insomma, davvero tanta roba per un risparmio considerevole. Che ne pensate di queste offerte? Approfitterete del Black Friday per comprare qualche dispositivo Amazon in offerta?

No more articles