Amazon sconta tantissimi videogiochi per il Black Friday 2020: vediamo insieme quali sono le migliori offerte

Anche se molti siti e rivenditori hanno cominciato a fare offerte a tema già da una settimana o più, tradizionalmente le offerte migliori sono destinate al Black Friday, ossia il Venerdì dopo il giorno del Ringraziamento in America: vediamo dunque quali sono le migliori offerte a tema videogiochi che Amazon ha previsto per questo Black Friday 2020.

Ci sono infatti diversi giochi proposti a prezzi decisamente interessanti, da FIFA 21 a Crash Bandicoot 4, quindi parliamo di giochi piuttosto nuovi, sui quali potete risparmiare un bel po’ sul prezzo di listino.

 

black friday offerte videogiochi amazon

Ci sono poi delle ottime offerte anche per quanto riguarda Nintendo Switch: la console ibrida di casa Nintendo infatti raramente scende di prezzo, mentre in occasione del Black Friday 2020, su Amazon è possibile trovare la versione 2019 (quella con batteria potenziata, dunque), a 301 euro rispetto ai soliti 329.

Così come la sua versione Lite, quella cioè interamente portatile e senza possibilità di staccare i Joy-Con o di connettere la console al televisore, sulla quale pure si può risparmiare una ventina di euro, dato che in questo momento la si trova in offerta a 189 euro.

Inoltre segnaliamo una buona offerta anche per l’abbonamento al servizio PlayStation Plus: una card da 12 mesi in questo momento costa 44.99, per un risparmio del 25% rispetto al prezzo tradizionale.

Che ne pensate di queste offerte? Avete già messo gli occhi su qualcosa?

No more articles