Ottime notizie per Marvel, con il suo ultimo cinecomic Black Panther, che ha appena sorpassato al botteghino un film leggendario come Titanic, diventando così il terzo film più redditizio di sempre negli Stati Uniti

Stando all’Hollywood Reporter infatti, il film ha guadagnato più dei 659.5 milioni di Titanic, piazzandosi terzo sul podio composto da Avatar con 760.5 milioni e Star Wars: Il Risveglio della Forza con 936.7 milioni.

Appare improbabile che Black Panther possa insidiare ancora un altro gradino del podio, ma si tratta in ogni caso di un grandissimo risultato.

(Fonte: CBM)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.