Black Widow su Disney+? I fan Marvel ci provano, ma sarà difficile. Ecco le parole del CEO del colosso

Nelle scorse ore vi abbiamo raccontato della decisione di Disney di far approdare Mulan su Disney+ per sopperire al fatto che per via della pandemia non tutti i cinema sono aperti, ma ora vista la situazione più incerta che mai, i fan chiedono che sulla piattaforma possa essere diffuso anche Black Widow.

Facciamo un attimo il punto della situazione: la decisione di far uscire Mulan su Disney+ (ricordiamo che costerà 29.99 dollari, e che nei mercati in cui la piattaforma non è presente, il film uscirà regolarmente al cinema. Per l’Italia la situazione andrà chiarita nei prossimi giorni) è davvero importante.

Si tratta infatti di un film che potenzialmente avrebbe superato il miliardo di dollari ai botteghini. Coi cinema chiusi in gran parte del mondo però, il colosso dell’intrattenimento ha dovuto prendere una decisione: evidentemente non se l’è sentita di rimandare il film, e ha provato a vedere come avrebbe risposto il pubblico.

black widow disney+

Sarà una situazione ripetibile? . Perché Bob Chapek da una parte ha ricordato che si tratta di una “una tantum”, ma secondo alcune voci, molto dipenderebbe dagli incassi di Mulan.

“Siamo entusiasti di portare Mulan ai clienti che lo stavano aspettando. Siamo fortunati di avere l’opportunità di farlo uscire direttamente sulla nostra piattaforma, ma sarà un unicum. Detto questo, troviamo interessante poter portare un nuovo tipo di offerta ai clienti e imparare da ciò. Vedremo gli effetti sulle sottoscrizioni e sul numero delle transazioni che avremo sulla piattaforma per questo contenuto on demand premium”.

Insomma, suona come un “mai dire mai”. Ed ecco allora che i fan Marvel si sono riversati su Twitter a chiedere a Disney di far uscire anche Black Widow sulla piattaforma. Il destino del film che darà il via alla Fase 4 dell’Universo Cinematico Marvel ruota ancora una volta attorno alla situazione sanitaria globale, ma è già pronto per essere proiettato.

Riusciranno i fan a far cambiare idea a Disney? Voi lo vorreste Black Widow su Disney+?

(Fonte: Screen Rant)

No more articles