Nuove immagini di Black Widow

In attesa di capire il futuro di Black Widow e dove approderà il film del MCU, sono state diffuse in rete nuove immagini della pellicola.

In questi scatti provenienti dal film possiamo vedere in azione Scarlett Johansson nei panni di Natasha Romanoff. Oltre a lei fanno la propria comparsa anche Florence Pugh, Rachel Weisz, David Harbour e O-T Fagbenle.

Le foto, diffuse tramite Twitter, sono visibili qui di seguito. Ovviamente tali scatti possono contenere SPOILER. Se non gradite anticipazioni di nessun tipo siete pregati di non continuare la lettura dopo l’immagine promozionale del film qui di seguito.

black widow immagini

 

Mentre vi scriviamo non abbiamo notizie certe sul futuro della pellicola. Da quanto sappiamo ci sarebbero forti pressioni all’interno della Disney affinché il film venga distribuito in streaming tramite Disney+, come già avvenuto in passato per Mulan e come sarà per Soul.

Al riguardo si era espresso Dan Loeb, che aveva descritto una spaccatura nei vertici della casa di Topolino per quanto riguarda la distribuzione del film.

“Da quanto ho capito è la vecchia guardia a non voler esagerare con i grandi film in streaming. Ecco perché hanno annunciato il rinvio di Black Widow e altri film al 2021. Non credo che capiscano che così hanno una bella gatta da pelare, mentre spostarsi verso un modello a sottoscrizione fa crescere di molto i guadagni, e infatti è stato adottato da tutti, da Microsoft ad Amazon”.

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui