Black Widow, Shang-Chi ed Eternals sono stati rinviati

La notizia era nell’aria, ma adesso è adesso ufficiale: Black Widow è stato rinviato.

Ma non solo: insieme alla pellicola che vedrà protagonista Scarlett Johansson anche altri film del Marvel Cinemati Universe avranno la stessa sorte: Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli ed Eternals.

Black Widow arriverà sugli schermi il 7 Maggio del 2021, prendendo così il posto di Shang-Chi che verrà proiettato nelle sale a partire dal 9 Luglio dello stesso anno. Ancora ignora la data di Eternals. Allo stesso tempo anche il remake di West Side Story troverà una nuova collocazione nel calendario delle uscite. In questi casi non sono ancora state comunicate la nuove date. Ovviamente sarà nostra cura avvisarvi appena emergeranno novità al riguardo.

black widow rinvio

Vi ricordiamo che Black Widow sarebbe dovuto arrivare nelle sale cinematografiche il 1 maggio. Tuttavia, a causa della pandemia di Covid-19, i vertici di Disney e Marvel decisero di posticipare l’uscita al 6 novembre. Il nuovo spostamento, che certo non farà felici i fan, era ormai abbastanza prevedibile.

Il film diretto da Cate Shortland, vedrà nuovamente Scarlett Johansson nei panni della protagonista, affiancata da Florence Pugh (Yelena Belova), David Harbour (Alexei Shostakov/Guardiano Rosso), O.T. Fagbenle (Rick Mason), William Hurt (Thaddesu “Thunderbolt” Ross), Ray Winstone (Dreykov) e Rachel Weisz (Melina Vostokoff/Iron Maiden).

Agli inizi del mese di agosto, inoltre, dopo l’annuncio della decisione presa da Disney di distribuire Mulan su Disney+, una fetta dei fan chiese al colosso dell’intrattenimento di adottare la stessa strategia anche per Black Widow, una proposta condivisa anche dallo stesso David Harbour ma, al momento, ancora non accolta.

Come sempre lasciamo a voi lettori la parola! Qual è la soluzione adatta secondo voi lettori? Distribuire il film direttamente sul Plus? O aspettare tempi migliori per le sale? Lasciateci un commento e partecipate insieme a noi alla discussione!

(fonte: THR)

 

No more articles