Imax condivide un nuovo poster di Black Widow

Manca sempre meno al lancio di Black Widow, film sull’Avenger Natasha Romanoff che torna ora a mostrarsi in un nuovo poster condiviso da Imax. La pellicola è attesa in contemporanea su Disney plus e nelle sale cinematografiche a partire dal 7 Luglio. Qui di seguito potete vedere l’immagine del nuovo poster. Diteci cosa ne pensate

lasciandoci un commento!

black widow nuovo poster

Il nuovo poster in attesa del film cosa sappiamo di Black Widow?

L’attesa pellicola dedicata all’Avenger Natasha Romanoff arriverà con due giorni d’anticipo rispetto a quanto annunciato a Marzo ed è ora attesa per il prossimo 7 Luglio.

Una piccola consolazione per tutti i fan del Marvel Cinematic Universe, che non vedono l’ora di scoprire parte del travagliato passato della protagonista del film, nuovamente interpretata da Scarlett Johansson, interprete che ha reso proprio il personaggio nel corso di un’interpretazione portata avanti per dieci anni e numerose pellicole, a partire dall’esordio in Iron Man 2.

Di seguito vi riportiamo la sinossi ufficiale del film:

“Nel thriller dei Marvel Studios, Black Widow, Natasha Romaff aka Black Widow si confronterà con le parti più oscure del proprio registro, quando emergerà una pericolosa cospirazione collegata al suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà finché non l’avrà abbattuta, Natasha dovrà fare i conti con la propria storia da spia e le relazioni che ha interrotto mentre procedeva lungo la strada per diventare un Avenger.”

Diretto da Cate Shortland, Black Widow vedrà il ritorno di Scarlett Johansson nei panni di Natasha Romanoff/Black Widow, affiancata da Florence Pugh (Yelena Belova/Black Widow), David Harbour (Alexei Shostakov/Red Guardian), Rachel Weisz (Melina Vostokoff/Black Widow), O.T. Fagbenie (Rick Mason), William Hurt (Thaddeus “Thunderbolt” Ross) e Ray Winstone (Dreykov).

Se ti interessa leggi anche:

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.