Black Widow: ecco il trailer finale del film con Scarlett Johansson che darà il via alla Fase 4 del Marvel Cinematic Universe

Marvel e Disney hanno diffuso il trailer finale di Black Widow, l’attesissimo film con Scarlett Johansson nei panni dell’omonima protagonista, che darà ufficialmente il via alla cosiddetta Fase 4 dell’Universo Cinematico Marvel, il che lo rende uno dei film più attesi del 2020.

black widow trailer finale

Ambientato tra gli eventi di Captain America: Civil War ed Avengers: Infinity War, con tutta probabilità sarà anche l’ultima volta che Scarlett Johansson vestirà i panni di Natasha Romanoff, che in questo film dovrà affrontare una nuova avventura in solitaria, che la porterà faccia a faccia con il proprio passato, e con la famiglia che ha dovuto lasciarsi alle spalle.

Il video dura poco più di due minuti, e fa chiaramente capire quanto detto poco sopra, tanto che alla fine, le atmosfere di tensione e di azione sfrenata, vengono allentate da un divertente quadretto familiare.

Di Black Widow si conosce già il villain principale, Taskmaster, che fa la sua apparizione anche nel trailer finale.

La regia del film è affidata a Cate Shortland, ed il cast vede nomi davvero di primo piano come quelli di Florence Pugh, David Harbour (che interpreterà Red Guardian, la risposta russa a Captain America) e Rachel Weisz. Nonostante ci sia ancora apprensione per l’epidemia causata dal Coronavirus, Disney e Marvel hanno già dichiarato che non hanno intenzione di spostare la data d’uscita di Black Widow, che resta dunque prevista per il 1 Maggio, ma la situazione, come immaginate, è in costante divenire.

Le proiezioni però danno un weekend d’apertura che dovrebbe assestarsi sui 115 milioni di dollari negli Stati Uniti, un risultato davvero di tutto rispetto. Senza indugiare oltre, vi lasciamo al video. Che ne pensate? Cosa vi aspettate dal film e dall’inizio della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe?

 

No more articles