Boba Fett e la sua presenza in The Mandalorian 2: cosa cerca, che obiettivi ha e cosa possiamo aspettarci in futuro?

Fin da quando si è saputo dell’inclusione di Boba Fett nella seconda stagione di The Mandalorian, tutti i fan dello show e del personaggio si sono chiesti quale potesse essere il suo ruolo, e forse le prime due puntate della nuova stagione hanno lanciato qualche importante indizio.

Inutile ricordare che seguono SPOILER su The Mandalorian 2, per cui proseguite nella lettura a vostro rischio.

Il personaggio di Boba Fett si vede per un attimo alla fine del primo episodio, che ha visto il protagonista recuperarne l’armatura. L’iconico set di Boba Fett era infatti finito nelle mani di Cobb Vanth, che lo scambia con Din Djarin in cambio del suo aiuto per sconfiggere il drago krayt.

E proprio la sua armatura potrebbe essere l’obiettivo principale di Boba Fett, che presumibilmente vuole reimpadronirsene.

Che il personaggio abbia più di un ruolo da semplice comparsa è praticamente certo, dato che c’è chi addirittura parla di uno spin-off a lui dedicato, per cui è più che plausibile che abbiauna missione da compiere, e potrebbe essere proprio questa. Alla fine del primo episodio, il Mandaloriano fugge via insieme all’armatura, e l’inquadratura indugia poi proprio su Boba Fett che lo tiene d’occhio da lontano.

boba fett the mandalorian

Il secondo episodio si apre invece con un agguato tesogli da alcuni banditi, che sembrano ben a conoscenza dell’arrivo del Mandaloriano e delle sue mosse. I malintenzionati sanno che Mando sta arrivando: come fanno? Potrebbero avere un accordo proprio con Boba Fett, al quale evidentemente interessa riprendere la sua armatura.

Se così fosse, probabilmente nei prossimi episodi della serie dovremo aspettarci uno scenario simile: forse Fett non è attualmente nelle condizioni di battersi contro il Mandaloriano, soprattutto se privo della sua armatura, per cui potrà affidarsi di volta in volta a predoni e criminali per recuperare ciò che gli spetta, prima di quello che sembra essere un inevitabile confronto.

Voi che ne pensate? Quale credete che sia l’obiettivo di Boba Fett in The Mandalorian 2?

(Fonte: Screen Rant)

No more articles