Bojack Horseman 6 sarà l’ultima stagione dello show e sarà divisa in due parti, la prima in arrivo tra meno di un mese su Netflix. Ecco il primo trailer ufficiale

Netflix ha appena droppato la bomba: tenetevi pronti a tornare a Hollywoo, perché è stato appena diffuso il trailer e la data d’uscita di Bojack Horseman 6.

Insieme all’annuncio arrivano un paio di notizie piuttosto importanti a riguardo: la prima è che la stagione 6 sarà l’ultima di Bojack Horseman, che quindi si chiuderà qui. La seconda è che quest’ultima stagione sarà divisa in due parti, che arriveranno rispettivamente il 25 Ottobre, quindi tra poco meno di un mese, ed il 31 Gennaio 2020.

bojack horseman 6 trailer

Si dice fosse da tempo che Raphael Bob-Waksberg avesse pianificato di chiudere lo show con sei stagioni, ed è dunque ora arrivata la conferma ufficiale: Bojack Horseman 6 sarà il canto del caval… pardon, del cigno, del celebre show prodotto da Netflix.

Peraltro la notizia arriva poco dopo la cancellazione di Tuca and Bertie, altra serie animata creata da Bob-Waksberg e Lisa Hanawalt, e soprattutto dopo che la nuova serie co-creata dallo stesso autore insieme a Kate Purdy, Undone, è stata trasmessa su Amazon Prime Video, che alcuni hanno interpretato come un segno di un rapporto non più idilliaco dell’autore con la piattaforma streaming di Netflix.

Bojack Horseman è una delle serie più apprezzate degli ultimi tempi, e la quinta stagione ha raggiunto l’impressionante percentuale di gradimento del 95% su Rotten Tomatoes.

Per approfondire, potete dare un’occhiata ai tanti speciali sulla serie che sono presenti sul nostro sito, come quello scritto da Francesca Torre in occasione della quinta stagione.

A noi non rimane che lasciarvi al trailer ufficiale, della durata di poco meno di due minuti, che potete trovare in calce alla news.

Che ne pensate? Cosa vi aspettate da Bojack Horseman 6? Come avete preso la notizia della fine della serie?

(Fonte: THR)

No more articles