La quinta stagione di Bojack Horseman sta per tornare su Netflix: ecco il full trailer

Fan di Bojack Horseman, gioite: il cavallo più irriverente della televisione, sta finalmente per tornare nella quinta stagione del suo show.

Netflix ha infatti da poco diffuso il full trailer della Stagione 5 dell’apprezzatissima serie animata, doppiata da, tra gli altri, Will Arnett, Aaron Paul e Alison Brie.

Nel video possiamo vedere la solita carrellata di malefatte dell’ex star della TV dedito agli eccessi e ai vizi, che continuerà a cercare la redenzione anche nell’imminente nuova stagione.

La quarta stagione si era conclusa con la speranza di instaurare nuovamente un rapporto con la figlia, Hollyhock.

Bojack Horseman tornerà il 14 settembre, su Netflix.

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.