Kevin Hart è entusiasta: grande apprezzamento per il film di Borderlands

Proseguono le riprese del film di Borderlands e Kevin Hart ha deciso di condividere in un messaggio ai fan tutto il suo entusiasmo. L’attore sembra davvero soddisfatto del lavoro svolto sulla pellicola che, a giudicare dalle sue parole, vanterà un ritmo a dir poco frenetico. Potete leggere il suo messaggio qui di seguito, condiviso attraverso la sua pagina Instagram.

“Questo film sarà speciale! Preparatevi gente… l’azione è folle! Sono più che grato per aver avuto questa opportunità. L’operazione Shock the world è in fase di svolgimento!”

bordelands kevin hart roland

Kevin Hart elogia Borderlands: l’interprete di Roland è entusiasta della pellicola

La presenza di Hart in Borderlands sarà una interessante novità per la sua carriera. Noto soprattutto per le sue abilità in ruoli comedy, l’attore dovrà vestire i panni del navigato veterano Roland. Non resta che attendere per vedere a che tipo di interpretazione verrà data al personaggio.

Quella di Borderlands è una delle saghe videoludiche più famose e con una fanbase immensa. Attualmente il franchise, iniziato nel 2009, conta tre giochi e un prequel (e una sorta di spin-off, se vogliamo, con il Tales from the Borderlands di TellTale).

Si tratta di uno sparatutto in prima persona ambientato sul pianeta fittizio di Pandora, con una grafica molto particolare soprattutto per l’epoca, e un mix molto ben riuscito di azione e umorismo, con tonnellate di armi disponibili all’interno del gioco (17 milioni di armi diverse, una cifra che ha fatto entrare la saga nel Guinness dei Primati).

Il film è prodotto da Avi e Ari Arad, insieme a Erik Feig e secondo alcune voci non sarà fedele al 100% alla trama e ai personaggi del videogioco, ma siamo sicuri che tutti gli appassionati difficilmente se lo lasceranno sfuggire all’uscita.

Voi che ne pensate? Vi piace l’ingresso di Kevin Hart nel film di Borderlands nel ruolo di Roland? Ditecelo con un commento!

Potrebbe interessarti anche:

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.