In arrivo un gioco per dispositivi mobile dedicato a Breaking Bad

Plamee e FTX Games hanno annunciato oggi l’arrivo di un titolo videoludico per dispositivi mobile dedicato all’universo di Breaking Bad.

Breaking Bad: Criminal Elements, questo il titolo del gioco, sarà un titolo strategico nel quale dovremo costruire il nostro personale impero della droga e vedrà la comparsa di numerosi personaggi della serie televisiva tra i quali Walter White, Jesse Pinkman, Gus Frig e Mike Ehrmantraut.

Il creatore della serie, Vince Gilligan, ha commentato l’annuncio rialsciando la seguente dichiarazione:

“FTX Game ha molto a cuore la cura dei dettagli, tanto quanto il nostro team creativo, e sono rimasto impressionato dall’impegno che hanno impiegato nel creare un’autentiva estensione dell’universo della serie. Credo che sarà un’esperienza divertente per i fan, che avranno modo d’interagire con i personaggi di Breaking Bad in un modo completamente nuovo.”

Al momento non sono stati resi noti ulteriori dettagli in merito, né è stato divulgato un trailer riguardante il gameplay del gioco o un presunto periodo di lancio.

Prima di chiudere vi ricordiamo che, recentemente, lo stesso Gilligan ha annunciato l’arrivo di un film dedicato a Breaking Bad che sarà incentrato sul personaggio di Jesse Pinkman.

Fonte: DualShockers

No more articles