ATTENZIONE! Il seguente articolo contiene spoiler sulla serie televisiva Breaking Bad. Se non avete ancora visto la serie, siete intenzionati a recuperarla e non volete anticipazioni non proseguite nella lettura!

La prima puntata di Breaking Bad andò in onda il 20 gennaio 2008. A dieci anni da quel giorno Brian Cranston è tornato a parlare dello show che gli ha portato tanta notorietà. L’attore ha rivelato a People TV quale ritiene sia stata la scena più difficile da girare nel corso delle cinque stagioni.

E, forse inaspettatamente, per lui è stata la morte di Jane, compagna di Jesse ricaduta nel vortice della droga.

Ecco quando ha rivelato Cranston.

Walt mentre guarda Jane morire per me è stata forse la scena più difficile da girare” ha esordito. “Per un istante ho visto mia figlia sovrapporsi al volto di Krysten Ritter, sparendo altrettanto improvvisamente. È stato un momento. Quella frazione di secondo è bastata per ricongiungermi con me stesso. Pensavo che una delle ragioni per salvare questa ragazza era la sua giovane età. Il fatto che potesse essere mia figlia”.

(fonte: PeopleTV.com)

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.