Bryan Cranston e Aaron Paul continuano a mandare indizi per una reunion di Breaking Bad?

Continuano ad arrivare sempre da Bryan Cranston e Aaron Paul, degli indizi per una possibile reunion di Breaking Bad.

Andiamo per ordine: già l’anno scorso, Vince Gilligan, autore della storica serie TV, aveva ufficializzato l’arrivo di un film che ne avrebbe ripreso la storia.

La pellicola sarebbe stata incentrata sul personaggio di Jesse Pinkman, interpretato da Aaron Paul, e ne avrebbe raccontato le avventure dopo l’epilogo di Breaking Bad.

Già all’epoca era partito il toto-nomi per quanto riguarda le vecchie conoscenze che avremmo potuto vedere nel film, ma proprio per via degli avvenimenti dell’ultima puntata della serie, appariva molto difficile una presenza di Walter White, l’altro protagonista, interpretato da Bryan Cranston.

Non era dunque così scontato che l’attore partecipasse, anche perché oltre agli impegni personali, c’era da considerare che il suo personaggio sarebbe potuto apparire soltanto in un flashback o in un sogno, o con qualche altro espediente narrativo, ma era difficile che fosse tra i protagonisti.

Breaking Bad reunion indizi

Per un po’ sul film non si è saputo nulla, ed ora è da qualche giorno che si registra qualche strano movimento sugli account social dei due attori, che stanno sicuramente per annunciare qualcosa.

Non è neanche detto che si tratti di qualcosa riguardo il film di Breaking Bad, anche se il collegamento più ovvio tra i due è proprio quello, ma il tutto è iniziato un paio di settimane fa, quando sia Bryan Cranston che Aaron Paul avevano tweettato la foto di due asini, e la scritta “Soon”, presto.

Qualche giorno fa, era invece stata postata una foto che ritraeva loro due e la scritta “Even sooner”, “ossia ancora più presto”.

Oggi i due tornano a postare una nuova foto, speculare, con i due attori intenti a bere da una scodella, e la scritta “Una collaborazione così liscia che la puoi gustare”, accompagnata dall’emoticon di un bicchiere di whiskey.

Il post si conclude con “24 hours, people!”, suggerendo che l’annuncio in questione arriverà nella giornata di domani.

Insomma, che ne pensate? Cosa stanno per annunciare i due attori?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A collaboration so smooth you can taste it. 🥃 24 hours people!

Un post condiviso da Aaron Paul (@aaronpaul) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A collaboration so smooth you can taste it. 🥃 24 hours people!

Un post condiviso da Bryan Cranston (@bryancranston) in data:

 

No more articles