Nuovi indizi su Breaking Bad su Twitter da Aaron Paul e Bryan Cranston

Sembra proprio che ci sia qualcosa che bolle in pentola per quanto riguarda Breaking Bad, stando agli ultimi post su Twitter di Aaron Paul e Bryan Cranston, due protagonisti della serie TV.

Che ci sia un film in lavorazione è cosa ormai risaputa, visto l’annuncio dello stesso Vince Gilligan, creatore della serie. Stando a quanto riportato negli scorsi mesi, dovrebbe trattarsi di un sequel dello show, che dovrebbe esplorare le vicende di Jesse Pinkman (il personaggio interpretato da Aaron Paul) dopo gli avvenimenti narrati in Breaking Bad.

Proprio per questo, un eventuale coinvolgimento di Bryan Cranston era apparso improbabile, dato che il suo personaggio Walter White sarebbe potuto apparire solamente sotto forma di flashback, ad esempio, o un sogno.

Non era escluso invece un ritorno di altri volti noti del franchise, uno su tutti Saul Goodman, già protagonista dello spin-off Better Call Saul. Per quanto riguarda però il coinvolgimento di tali attori, non ci sono notizie ufficiali, ma unicamente rumor e speculazioni.

Breaking Bad Twitter

Da qualche giorno però si registrano alcuni movimenti sugli account Twitter di Aaron Paul e Bryan Cranston, come detto in apertura. Già qualche giorno fa vi avevamo raccontato della stessa foto postata dai due attori, che raffigurava due asini e la scritta “Soon”, ossia “Presto”.

È di oggi invece una seconda foto, sempre uguale e sempre condivisa da entrambi, che invece raffigura proprio i due attori, mentre la didascalia recita “Even sooner”, che in italiano si può tradurre con “Ancora prima”.

Insomma, sta per succedere qualcosa probabilmente. Che la cosa riguardi il film di Breaking Bad o qualche altro progetto, per il momento non ci è dato sapere, ma siamo sicuri che arriveranno notizie a breve.

Voi cosa vi aspettate?

 

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.