oDDGJFDRWyU

Tutti i fan di Bright potranno ora osservare lo straordinario mondo del film in una nuova featurette divulgata in giornata, che potete trovare di seguito.

Nel video Will Smith (Men in Black), Joel Edgerton (Il grande Gatsby), Lucy Fry (22.11.63), David Ayer (Training Day, End of Watch – Tolleranza zero, Suicide Squad) e molti altri descrivono le sfide e il brivido provati nel realizzare Bright, dando modo ai fani di scoprire come la fantasia sia divenuta una realtà realtà grazie a scenografi, coordinatori degli stuntman, make up artist e costumisti.

Sinossi:Bright è un film d’azione ambientato in un presente alternativo in cui umani, orchi, elfi e fate convivono fin dalla notte dei tempi. Durante un pattugliamento notturno di routine, due poliziotti di estrazione molto diversa, Ward (Will Smith) e Jakoby (Joel Edgerton), incontrano una forza oscura che cambierà il loro futuro e il mondo in cui vivono.”

Vi ricordiamo che il film è disponibile su Netflix, mentre andando a questo indirizzo, potete trovare la nostra recensione.

No more articles