Breaking Bad: nel film potrà esserci anche Bryan Cranston?

Dall’annuncio un po’ a sorpresa arrivato ieri, il film di Breaking Bad sta facendo discutere ed appassionare i fan della serie.

Come vi abbiamo raccontato, il film sarà un sequel diretto della serie TV, e riprenderà dove quest’ultima era terminata, raccontando le avventure di Jesse Pinkman.

Il finale dell’attore interpretato da Aaron Paul (che tornerà nuovamente a vestirne i panni nel film) era infatti stato intenzionalmente lasciato aperto, ed ora verrà esplorato in questo lungometraggio.

Ma l’altro protagonista della serie, Walter White, nonostante il suo finale fosse invece piuttosto chiaro, potrà ugualmente tornare, magari in qualche flashback, in questa nuova incarnazione del franchise?

Bryan Cranston non lo esclude, anzi, gli farebbe molto piacere. Lo ha dichiarato lo stesso attore in una recente intervista:

“Sì, so che c’è una versione cinematografica di Breaking Bad, ma onestamente non ho nemmeno letto lo script. Quindi non saprei dirvi. Ma se Vince Gilligan me lo chiedesse, assolutamente sì. È un genio.”

E a voi, farebbe piacere un ritorno di Mr. White in questo film?

(Fonte: Screenrant)

No more articles