Altro giro, altri nomi importanti si uniscono al cast del nuovo film di Wes Anderson: dopo Scarlett Johansson, ecco Bryan Cranston e tanti altri

Se il testo de I Cani recita “Vorrei vivere in un film di Wes Anderson“, sono molti invece gli attori che magari si accontenterebbero non di viverci, ma semplicemente di recitare in un film dell’acclamato regista. Solamente ieri infatti vi abbiamo raccontato dell’ultimo nome importante che si è unito al cast dell’ultimo film di Wes Anderson, quello di Scarlett Johansson, che oggi è già ora di aggiornare la lista.

Bryan Cranston e gli altri nomi del nuovo film di Wes Anderson

bryan cranston wes anderson

Il cast, che per il momento è composto da Bill Murray, Jason Schwartzman, Tilda Swinton, Adrien Brody, Rupert Friend, Margot Robbie e Tom Hanks, oltre che dalla già menzionata Scarlett Johansson, si arrichisce ora dei nomi di Bryan Cranston, Hope Davis, Jeffrey Wright e Liev Schrieber.

Come nel caso di Scarlett Johansson, non si conosce il ruolo che sarà affidato a Bryan Cranston e gli altri, principalmente perché proprio del film in sé non è noto praticamente alcun dettaglio. Nonostante ciò però, è davvero difficile restare impassibili di fronte ai nomi citati, per cui i tantissimi fan del regista hanno già l’acquolina in bocca.

Quello che invece si sa è che il film è scritto e diretto dallo stesso regista, e che le riprese sono attualmente in corso in Spagna e dovrebbero terminare verso la fine di Settembre, in tempo per la premiere del nuovo film di Wes Anderson, The French Dispatch, prevista per il mese di Ottobre.

Che ne pensate di queste nuove aggiunte al cast del film? Cosa vi aspettate dal prossimo lavoro di Wes Anderson?

(Fonte: Game Spot)

Leggi anche:

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.