Una nuova data d’uscita per il film di Wes Anderson The French Dispatch, che sarà nei cinema a partire dal 22 Ottobre

L’attesissimo nuovo film di Wes Anderson, The French Dispatch, ha una nuova data d’uscita ufficiale: il film era stato rinviato più volte per via della pandemia, ed ora è stato annunciato che sarà nei cinema a partire dal 22 Ottobre 2021, oltre un anno dopo la prima data d’uscita annunciata (pre-covid), del 24 Luglio 2020.

Il cast del film comprende Benicio del Toro, Frances McDormand, Elisabeth Moss, Jeffrey Wright e Thimotée Chalamet, ma hanno anche partecipato molti dei fedelissimi del regista, tra cui Adrien Brody, Willem Dafoe, Bill Murray e Jason Schwartzman, che pure compariranno nel film.

the french dispatch data uscita

The French Dispatch sarà mostrato in anteprima al Festival di Cannes di quest’anno, a Luglio, e al 59esimo New York Film Festival quest’autunno. L’uscita confermata al cinema è sicuramente una buona notizia per i fan del regista: ora che le campagne di vaccinazione sono finalmente entrate nel vivo, le produzioni sono ripartite e gli studi possono fissare date d’uscita realistiche.

Quella di Ottobre lo è sicuramente per il film di Anderson, che non dovrebbe dunque subire ulteriori ritardi dopo i tanti accumulati lo scorso anni. The French Dispatch è l’ultimo film di Wes Anderson, che arriva dunque tre anni dopo L’Isola dei Cani, uscito nel 2018. Il film è stato descritto come una lettera d’amore nei confronti del giornalismo, e seguirà le avventure di un gruppo di corrispondenti dalla Francia in una città fittizia francese del Ventesimo Secolo, per un piccolo giornale americano.

Cosa vi aspettate da The French Dispatch? Siete fiduciosi nei confronti dell’ultimo prodotto di Wes Anderson?

(Fonte: Screen Rant)

Potrebbe interessarti anche:

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.