Burger King dedica un panino alla terza stagione di Stranger Things: ecco l’Upside Down Whopper

La terza stagione di Stranger Things è ormai alle porte, e visto che manca meno di un mese all’arrivo su Netflix dei nuovi puntati del celebre show, cresce anche la febbre degli appassionati e l’hype comincia a toccare vette mai viste anche da parte di fan inaspettati come… Burger King.

Esatto, la notissima catena di fast food ha deciso di omaggiare lo show ambientato nella fittizia cittadina di Hawkins, Indiana, dedicandole un panino, l’Upside Down Whopper, il Whopper Sottosopra, che unisce il più celebre prodotto della catena al terrificante mondo parallelo della serie dei Fratelli Duffer.

Si tratta del Whopper originale di Burger King, ma assemblato invertendo la posizione del pane, per cui la parte di sotto si trova in realtà in cima, mentre come base del panino troviamo la parte del bun ricoperta di semini.

Burger King Stranger Things

Come se non bastasse, il tutto sarà contenuto in packaging tipicamente anni ’80, con i loghi di Burger King dell’epoca e lo stile tipico di quel decennio.

Purtroppo però al momento, la prelibatezza invertita (quindi… azzetabilerp?) sarà disponibile solamente in alcune città degli Stati Uniti, come Miami, Houston, Boston, Atlanta, Dallas, Philadelphia, Chicago, San Francisco, New York e Los Angeles, a partire dal 21 Giugno, mentre non è confermato l’arrivo anche nel Vecchio continente, e dunque in Italia.

Oltre al panino particolare, sarà possibile anche acquistare confezioni di ketchup, magliette ed altri gadget a tema con questo bizzarro crossover tra il fast food e la celebre serie TV.

Intanto, se non vedete l’ora di saperne di più sulla terza stagione di Stranger Things, sul nostro sito trovate tutti gli ultimi rumor a riguardo: sapevate che i titoli degli episodi e la sinossi ufficiale di Stranger Things 3 potrebbero costituire un indizio sulla trama?

No more articles