Come vi abbiamo riportato la scorsa settimana, Activision è attualmente in trattative con il regista Stefano Sollima, per dirigere il primo film ispirato al franchise videoludico di Call of Duty.

Nonostante non sia ancora stato trovato un accordo tra le parti, il regista di Sicario 2: Soldado, ha dichiarato di avere già in mente un paio di nomi di celebri attori, con i quali gli piacerebbe lavorare al film.

Parlando con Metro Sollima ha dichiarato di essere interessato a Tom Hardy, del quale ha “apprezzato tutti i lavori svolti finora” aggiungendo di essere “in attesa di vederlo recitare nei panni di Venom. Anche in Mad Max fu un grande.”

Il secondo nome fatto dal regista, è quello di Chris Pine, che abbiamo visto nel 2017 in Wonder Woman e che il regista ritiene “un duro, ma al tempo stesso intelligente, in grado di possedere sia uno spiccato senso dell’umorismo, sia di interpretare ruoli più drammatici. Mi piace molto quando hai la sensazione di essere davanti a un attore che può interpretare ruoli così differenti, perché significa che si tratta di una grande attore.”

Ovviamente, al momento, nulla è dato per certo e finché il regista italiano e Activision non troveranno un accordo, il film di Call of Duty resta ancora una grande incognita. Vi terremo aggiornati quando se ne saprà di più!

(Fonte: CB)

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.