Capone: dopo il trailer arrivano le prime anticipazioni di alcuni spettatori d’eccezione. Rian Johnson elogia il film.

Nei giorni scorsi abbiamo assistito un po’ a sorpresa al trailer di Capone, gangster movie precedentemente noto come Fonzo, del regista Josh Trank, con protagonista Tom Hardy nel ruolo del personaggio, per l’appunto, di Al Capone, e di cui adesso abbiamo avuto le prime anticipazioni.

Il film è stato girato nel 2018 utilizzando avanzate tecniche di makeup per trasformare Hardy in un Al Capone invecchiato, e potrebbe rappresentare la definitiva rinascita di Josh Trank, regista di Fantastic Four, probabilmente il cinecomic accolto peggio nella storia sia dalla critica che dal pubblico.

capone anticipazioni

Al di là di questo però non c’erano molte altre informazioni sul film, in arrivo on demand dal 12 Maggio, ed ecco che giungono a fagiolo le dichiarazioni di alcuni spettatori d’eccezione, che hanno visto il film e ne stanno parlando davvero bene.

Uno di essi è il regista Rian Johnson, che ne ha parlato su Twitter:

“Questo film è assolutamente fuori di testa (nella maniera migliore possibile), e credetemi, vorrete vederlo.”

 

 

E come se non bastasse la succosa anticipazione del regista, è arrivato anche il giudizio dello sceneggiatore e scrittore Aaron Stewart-Ahn:

“Ho visto questo film. È una vittoria per tutti il fatto che Trank possa far uscire la sua director’s cut. Come tutti i lavori di Hardy è divertente in modo strambo. Come è scritto e diretto è un’autopsia delle fantasie e iconicismi delle violente fantasie e iconismo mascolini americani e dove esse ti conducono”.

 

 

Nel cast, oltre a Tom Hardy, troviamo anche Linda Cardellini, Matt Dillon, Kyle MacLachlan e Kathrine Narducci. Cosa vi aspettate da Capone, anche alla luce delle anticipazioni che vi abbiamo riportato?

 

No more articles