Secondo nuove voci di corridoio Captain Marvel 2 è già entrato ufficialmente in produzione

Tra i piani a lungo termine dei Marvel Studios, oltre ai film e alle serie TV annunciate per la Fase 4 dell’MCU, vi sono anche quelli della Fase 5 sui quali si sta già lavorando. Uno dei progetti più attesi è sicuramente Captain Marvel 2 che, qualche giorno fa, ha fatto un passo avanti ed è entrato ufficialmente in produzione.

Fonte del rumor è Thomas Polito di Geeks WorldWide, che ha riportato sul proprio profilo Twitter che Marvel ha recentemente registrato una nuova LLC nota come “Warbird Productions II.”

Un nome di certo non casuale, che riporta alla mente il nome con il quale fu registrata la prima pellicola dedicata a Carol Danvers, ossia “Warbird Productions.”

“Non penso sia una sorpresa, ma Marvel ha registrato l’LLC “Warbird Productions II” il 13 febbraio, il che significa che Captain Marvel 2 è ufficialmente entrato in produzione.”

Al momento, purtroppo, non si hanno ulteriori informazioni in merito alla pellicola, se non che vedrà, ovviamente, il ritorno di Brie Larson nei panni dell’iconica supereroina, e che il peridio d’uscita è fissato per il 2022.

Lo script sarà curato da Megan McDonnell – che si è occupata anche di quello dell’attesa serie TV di casa Disney+ dedicata a Scarlet Witch e Visione, WandaVision – tuttavia, ora come ora, non è ancora stato scelto (o svelato) il nome del regista che si occuperà di dirigere la pellicola.

captain marvel 2 produzione

Qualche giorno fa, James Gunn è tornato a parlare di un altro dei film più attesi della Fase 5 dell’MCU, I Guardiani della Galassia 3, sul quale, il regista statunitense, inizierà a lavorare appena saranno concluse le riprese del suo Suicide Squad.

Lo script del film, tuttavia, è pronto già da tempo e i fan sono ovviamente curiosi di scoprire se cambierà qualcosa dopo quanto visto Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. A tal proposito,in un recente Q&A, Gunn ha dichiarato che il film “è piuttosto vicino a come me l’ero immaginato” specificando che, tuttavia, possiamo aspettarci diverse sorprese.

captain marvel 2 produzione

In attesa di saperne di più su entrambe le pellicole, vi ricordiamo che sulle nostre pagine potete trovare la lista completa dei progetti, per il piccolo e grande schermo, annunciati dai Marvel Studios per la Fase 4 dell’MCU e che, il prossimo film, sarà Black Widow, in arrivo nelle sale italiane il prossimo 29 aprile.

Fonte: CB

 

No more articles