Mentre stiamo ancora aspettando una data d’uscita ufficiale per la stagione due di Castlevania, sembra sia stata confermata anche una terza stagione per la serie TV Netflix.

L’ha rivelato Richard Armitage, che dà la voce al personaggio di Trevor Belmont: “La seconda stagione non è ancora andata in onda, ma stiamo per farne anche una terza”.

Armitage si è sbilanciato, rivelando anche alcune prime informazioni su ciò che i fan potranno aspettarsi: “Il figlio di Dracula (Adrian Tepes, con la voce di James Callis, ndr) ed il mio personaggio sono molto più collaborativi. Credo sia una delle cose più interessanti, il fatto che inizino davvero a lavorare insieme”.

Ottime notizie dunque, per i fan della serie basata sul celebre franchise videoludico.

(Fonte: Digital Spy)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.