Catherine Classic sbarca finalmente su PC

Dopo le voci e i rumor degli scorsi giorni, è arrivato il giorno dell’ufficialità: Catherine Classic è da oggi disponibile per PC via Steam.

La versione PC costa 20 euro, ed include la storia single-player, e supporta la co-op locale e la modalità vs per le varie sfide. Supporto confermato anche per il 4K e per il framerate sbloccato.

Confermata anche la possibilità di usare mouse e tastiera, modificandone anche i tasti. Per i più esigenti, è inclusa anche la versione originale giapponese del gioco.

Comprandolo entro due settimana, si avrà diritto ad alcuni contenuti gratuiti che SEGA ha intenzione di rendere disponibili, come wallpaper e avatar.

Che ne pensate? Lo acquisterete?

(Fonte: VG247.com)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.