C’era una volta… a Hollywood torna a mostrarsi nella nuova clip avente come protagonisti i personaggi di Brad Pitt e Margaret Qualley

Nella giornata odierna, Sony Pictures ha divulgato la nuova clip di C’era una volta… a Hollywood, nono film scritto e diretto da Quentin Tarantino.

Nel filmato, dal titolo “Cliff e Pussycat”, vediamo una breve scena avente come protagonisti Brad Pitt (Cliff Booth) e Margaret Qualley (Pussycat).

Sinossi:

“C’era una volta…a Hollywood di Quentin Tarantino è ambientato nella Los Angeles del 1969 in cui tutto sta cambiando, dove l’attore televisivo Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) e la sua storica controfigura Cliff Booth (Brad Pitt) cercano di farsi strada in una Hollywood che ormai non riconoscono più. Il nono film dello sceneggiatore-regista presenta un cast stellare e diverse linee narrative in un tributo all’ultimo periodo dell’età d’oro di Hollywood.“Nel cast del nono film scritto e diretto da Tarantino – che ha recentemente concluso la sceneggiatura di Star Trek – troveremo Leonardo Di Caprio, Brad Pitt, Margot Robbie, Kurt Russel, Timothy Olyphant, Dakota Fanning, Luke Perry, Margaret Qualley, Emile Hirsch, Zoe Bell, Damian Lewis, Michael Madsen, Julia Butters, Clifton Collins Jr., Scoot McNairy, Nicholas Hammond, Maurice Compte, Lew Temple, Spencer Garrett e Al Pacino.

C’era una volta… a Hollywood arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 18 settembre.

Sulle nostre pagine potete trovare sia la nostra recensione del film, che l‘intervista che abbiamo avuto modo di fare a Quentin Tarantino, in occasione dell’anteprima del film.

No more articles